Hezbollah elogia operazioni eroiche della Resistenza palestinese
Il movimento di Resistenza libanese Hezbollah ha rilasciato la seguente dichiarazione in merito alle operazioni militari compiute ieri dalla Resistenza palestinese in Cisgiordania:
Hezbollah ha elogiato le eroiche operazioni militari compiute ieri dalla Resistenza palestinese ad al-Quds (Gerusalemme) e Ramallah. I combattenti palestinesi si sono infiltrati in tutte le misure e fortificazioni del nemico israeliano e hanno dimostrato il potere e la superiorità della Resistenza.
Hezbollah ha elogiato la prestazione distinta dei combattenti della Resistenza palestinese e la loro ingegnosità nel colpire il nemico in diversi luoghi e in attacchi sincronizzati, il che indica anche la prontezza e la volontà permanente della Resistenza di affrontare l’aggressione israeliana. Il movimento libanese considera le operazioni militari condotte ieri un’espressione onesta della scelta della Resistenza del popolo palestinese come unica via per liberare la terra di Palestina, indipendentemente dai sacrifici.
Il Partito di Dio si è inoltre congratulato con il popolo palestinese e le sue fazioni della Resistenza per il martirio degli architetti delle operazioni di Barkan e Ofra, i martiri Ashraf Naalwa e Salih al-Barghouthi. Hezbollah ritiene che il sangue dei combattenti della Resistenza e della gente nobile perseguiterà sempre gli occupanti sionisti finché non saranno sconfitti e la vittoria sarà compiuta.
Fonte: Hezbollah Media Relations