Hamas è ancora capace di fabbricare missili
A conferma del totale fallimento militare di Israele a Gaza, il canale 12 del regime israeliano ha riferito che il movimento di Resistenza palestinese Hamas, rimane attivo nella produzione di armi e missili.
Secondo l’agenzia di stampa palestinese Sama, i media israeliani hanno citato alcune fonti militari sioniste che ammettono che Hamas è ancora in grado di produrre armi e missili otto mesi dopo l’inizio dell’assalto alla Striscia di Gaza.
Le fonti citate sottolineano che a Gaza si trovano migliaia di missili e un gran numero di proiettili di artiglieria.
La guerra tra il regime israeliano e la Resistenza palestinese è iniziata il 7 ottobre 2023, a seguito di un attacco di ritorsione da parte dei combattenti di Hamas all’interno della Palestina occupata. La guerra genocida del regime ha provocato la morte di oltre di 35.500 palestinesi e il ferimento di altri 79.600, per lo più donne e bambini.
Nonostante le pressioni internazionali, il gabinetto sionista guidato dal primo ministro Benjamin Netanyahu insiste nel condurre un’operazione militare nella città di Rafah, nel sud di Gaza, dove milioni di palestinesi si sono rifugiati.
di Redazione