Yemen svela missile ipersonico
Yemen – Le Forze armate yemenite hanno rivelato per la prima volta l’identità del missile “Hatem-2”, che ha colpito la nave israeliana (MSC SARAH V) nel Mar Arabico. Le Forze armate yemenite hanno annunciato che questo è un missile “ipersonico” di fabbricazione locale che possiede una tecnologia avanzata, è preciso nel colpire e può raggiungere lunghe distanze. Il portavoce delle Forze armate ha dichiarato che le scene del lancio e il resto dei dettagli saranno pubblicati successivamente attraverso i media militari.
Yemen, nuova operazione in collaborazione con la Resistenza irachena
Le Forze armate yemenite, in collaborazione con la Resistenza Islamica irachena, hanno effettuato un’operazione militare congiunta contro la nave israeliana (MSC Manzanillo) nel porto di Haifa. L’operazione è stata effettuata con una serie di droni.
Le Forze Armate hanno affermato: “Le Forze Armate yemenite continueranno a svolgere le loro operazioni militari congiunte con la Resistenza Islamica irachena a sostegno del popolo palestinese, fino a quando l’aggressione e l’assedio non cesseranno nella Striscia di Gaza”.
Le Forze armate yemenite hanno confermato che questa operazione rappresenta “una vittoria per l’oppressione del popolo palestinese e dei suoi mujaheddin, e in risposta ai massacri del nemico sionista contro il popolo palestinese nella Striscia di Gaza.
di Redazione