Venezuela, quando le bombe sono americane il tradimento diventa “libertà”
Venezuela – I falsi difensori della libertà e dei diritti umani, spesso “creati” dagli Stati Uniti, sono i primi sostenitori dei crimini perpetrati nel mondo dagli Usa e dai suoi alleati. Tra questi troviamo sicuramente Maria Corina Machado, “premiata con il Nobel per la Pace”, che ha dichiarato a Bloomberg di “accogliere con favore gli attacchi aerei statunitensi sul Venezuela“. Ha persino aggiunto che “le morti sono responsabilità di Maduro, non dell’America”, e ha giustificato l’aggressione straniera affermando che “l’escalation è l’unico modo per far capire a Maduro che è ora di andarsene”. Il tutto, ovviamente, sventolando la bandiera della “democrazia”.
Si nota una evidente similitudine con gli esponenti della cosiddetta “opposizione iraniana” che vivono comodamente all’estero nei salotti buoni dell’intellighenzia occidentale, che hanno esultato quando l’Iran è stato bombardato da Israele.
Questa non è opposizione politica, ma collusione con una potenza straniera ostile e incitamento all’aggressione militare contro la patria. Purtroppo, quando le bombe sono americane il tradimento diventa “libertà”.
di Redazione



