Trump persona internazionale più odiata dell’anno
Gli elettori iraniani hanno scelto il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, come personalità internazionale più odiata dell’anno al Wet Gunpowder Award 2018.
I nominati per il premio di quest’anno includono il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, l’ambasciatore degli Stati Uniti presso le Nazioni Unite, Nikki Haley e il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu. Sono stati nominati per il premio per la persona più odiata dell’anno a causa delle loro atrocità e delle posizioni anti-Islam nell’ultimo anno, secondo gli organizzatori dell’evento.
Il Wet Gunpowder Award è un premio simbolico iraniano che, secondo gli organizzatori, viene assegnato a “persone ridicole il cui carattere da chaffy è evidente a tutti e quando questa loro natura è accompagnata da autocoscienza, si trasforma in una follia indefinita per loro”.
Trump è stato anche scelto come vincitore del Wet Gunpowder Award 2017 mentre gareggiava con Hillary Clinton e il ministro degli Esteri saudita Adel Al-Jubeir. Nello stesso evento, il premio “sostenitori dell’oppresso” è andato al comandante della Forza Quds dell’Irgc, Ghasem Soleimani. Il premio dell’anno scorso è stato assegnato al leader spirituale del Bahrain, l’Ayatollah Sheikh Isa Qassim.
di Redazione