Siria, missili israeliani uccidono militare iraniano
Iran – Uno dei consiglieri militari del Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica (Irgc) in Siria è stato ucciso nell’ultima aggressione del regime israeliano nel sobborgo di Damasco, ha annunciato un comunicato dell’Irgc.
Milad Heidari, il militare ucciso, è morto questa mattina nell’attacco aereo del regime sionista contro la capitale siriana. Il comunicato condanna anche il silenzio e l’inazione degli organismi internazionali sui ripetuti crimini commessi dal regime sionista e la continua violazione della sovranità e dell’integrità territoriale di un Paese indipendente membro delle Nazioni Unite.
Per la seconda volta nelle ultime ventiquattro ore, gli aerei da guerra del regime sionista israeliano hanno attaccato la Siria e preso di mira Damasco.
Una fonte militare siriana ha riferito che la nuova aggressione è stata condotta da aerei da combattimento israeliani che sono entrati nel territorio siriano dalle alture settentrionali del Golan occupate questa mattina alle 00:17 ora locale di Damasco, prendendo di mira una struttura nei sobborghi della capitale.
di Redazione