Resistenza palestinese avvia esercitazione militare congiunta
I gruppi della Resistenza palestinese hanno iniziato martedì la loro prima esercitazione congiunta. La Camera congiunta delle operazioni militari delle fazioni palestinesi ha annunciato l’inizio della prima esercitazione militare congiunta nella Striscia di Gaza, ha riferito Al-Manar.
Droni della Resistenza sono stati avvistati sulla Striscia di Gaza. La Camera congiunta delle operazioni militari per le fazioni palestinesi ha annunciato che la Resistenza reagirà “ferocemente” a qualsiasi “avventurismo” israeliano.
L’esercitazione fa parte della cooperazione tra i gruppi della Resistenza e nel tentativo di mostrare continui sforzi volti ad aumentare la loro preparazione militare.
In uno dei loro ultimi attacchi, il 26 dicembre, i caccia israeliani hanno preso di mira numerosi ospedali e scuole nella Striscia di Gaza.
Il 27 dicembre, il portavoce del Movimento di Resistenza islamica palestinese Hamas ha affermato che il regime sionista è responsabile delle conseguenze del recente attacco alla Striscia di Gaza.
Il movimento di Resistenza non rinuncerà al suo dovere nazionale di difendere gli interessi inalienabili del popolo palestinese e di rompere le equazioni del regime sionista, ha affermato Fawzi Barhoum.
di Redazione