Khatibzadeh: Rivoluzione Islamica ha introdotto democrazia religiosa nel mondo
La Rivoluzione Islamica iraniana ha introdotto nel mondo la democrazia religiosa, i cui risultati dovrebbero concentrarsi sulla ricreazione della grande civiltà islamica, ha affermato giovedì il portavoce del ministero degli Esteri, Saeed Khatibzadeh, durante un seminario nella città santa di Mashhad. Il seminario di due giorni esamina i modi per introdurre l’Islam nel mondo.
Khatibzadeh ha evidenziato i cambiamenti che stanno avvenendo nella comunicazione e ha affermato che per lasciare un grande impatto, le entità dovrebbero riconoscere il proprio pubblico e gli strumenti che possono utilizzare per trasmettere i propri messaggi.
Il funzionario ha affermato che l’Università internazionale di Al-Mustafa è uno degli organismi attivamente impegnati nella ricerca e divulgazione religiosa, nonché nell’introduzione del Sacro Corano nel mondo. Il seminario a Mashhad è stato organizzato dalla sede cittadina dell’Università Internazionale Al-Mustafa.
Fondato a Qom nel 1979, Al-Mustafa è un istituto di seminario accademico, islamico e universitario, che ha filiali internazionali e scuole affiliate.
di Redazione