Iran: il sionismo ha i giorni contati
Iran – Lo stato maggiore delle forze armate iraniane ha annunciato giovedì in una dichiarazione che i giorni del regime israeliano sono contati. Riferendosi ai 75 anni di occupazione delle terre palestinesi da parte dei sionisti attraverso l’arrogante cospirazione dei malvagi regimi britannico e americano, la dichiarazione riporta: “Questa vecchio cancro continua a ferire le nazioni musulmane e gli amanti della libertà del mondo ed è ancora al vertice delle questioni importanti della regione, del mondo islamico e internazionale”.
Considerando le crisi senza precedenti nel regime israeliano, la dichiarazione aggiunge: “Oggi, la Resistenza Islamica ha sfidato l’essenza del regime sionista dall’esterno, e le proteste interne hanno sfidato i sionisti dall’interno. Questa serie di crisi è senza precedenti nella breve storia del regime sionista”.
“Pertanto, i giorni del crollo del sionismo sono contati fino a quando, per grazia di Dio, non ci sarà nulla di simile nel prossimo futuro”. La dichiarazione conclude che “le forze armate dell’Iran, pur onorando la dignità dei martiri dell’Intifada palestinese e dei mujaheddin dell’Asse della Resistenza Islamica, invitano la nazione iraniana, le nazioni musulmane e gli amanti della libertà a partecipare con entusiasmo e ampiamente alla marcia della Giornata mondiale di Quds con l’obiettivo di annunciare che sarà un potente sostegno per la nazione oppressa, paziente e coraggiosa della Palestina, sulla via per la formazione di un nuovo ordine mondiale senza il virus sionista”.
di Redazione