Iran, la risposta alle trame dei sionisti li sorprenderà
Iran – Le ultime fantasiose accuse lanciate dal premier israeliano Benjamin Netanyahu hanno innescato nuove e pericolose tensioni tra la Repubblica Islamica dell’Iran e il regime sionista. Il ministro della Difesa iraniano ha reagito all’ultima propaganda di Netanyahu, avvertendo il regime israeliano di smettere di complottare perchè la risposta dell’Iran li sorprenderà.
Martedì scorso, durante la “Settimana dei lavoratori”, il ministro della Difesa iraniano Brigadiere generale Amir Hatami ha respinto le accuse rivolte giorni fa contro la Repubblica Islamica da Benjamin Netanyahu, aggiungendo che quelle false accuse non erano nulla di nuovo ed erano in linea con lo scenario ostile di Donald Trump contro Teheran.
Hatami ha aggiunto che dopo la vittoria della Rivoluzione islamica in Iran nel 1979, il regime israeliano è in continuo declino, prevedendo che il destino dei sionisti sarebbe stato quello indicato dal leader iraniano Ayatollah Khamenei.
Il ministro della Difesa iraniano ha avvertito gli israeliani di smettere di complottare contro l’Iran, poiché la risposta dell’Iran li sorprenderà e presto se ne pentiranno. Amir Hatami ha concluso il suo intervento affermando che la Repubblica Islamica continuerà a sostenere i diritti dei palestinesi come ha sempre fatto.
Israele sotto attacco
Nella notte di mercoledì 8 maggio, diversi siti militari sionisti nel Golan siriano occupato sono stati presi di mira da decine di missili iraniani (tra i 40 e i 50). I missili hanno colpito diversi obiettivi militari sensibili del regime israeliano. L’esercito sionista ha accusato dell’attacco la Forza “al-Qods” del Corpo dei Guardiani della Rivoluzione Islamica presente in Siria.
di Redazione