Iran firma protocolli per rilanciare il turismo
La società capogruppo di Iran Tourism Development ha firmato diversi protocolli d’intesa volti a facilitare le visite degli stranieri ai luoghi di turismo e pellegrinaggio del Paese.
Secondo l’Ufficio per le pubbliche relazioni del Ministero dei Beni culturali, del turismo e dell’artigianato, la società ha firmato un protocollo d’intesa con la holding pakistana Alamdar per sviluppare il turismo religioso tra i due Paesi. Il documento mira ad aumentare il numero di pellegrini pakistani in visita nelle città sante iraniane di Qom e Mashhad.
Iran Tourism Development ha anche firmato un protocollo d’intesa con l’Organizzazione per lo sviluppo dei legami Iran-Iraq. Il documento è stato firmato in linea con un piano per facilitare l’arrivo di un milione di pellegrini stranieri nella città di Mashhad, dove si trova il santuario sacro dell’Ottavo Imam sciita, Imam Reza.
In linea con lo stesso piano, anche la Capogruppo di Iran Tourism Development ha firmato un MoU con Iran Sky Group, holding internazionale.
CLICCA QUI E PRENOTA IL TUO VIAGGIO IN IRAN
di Redazione