Hezbollah è la roccaforte che protegge diritti, confini e ricchezza
Il membro del Consiglio centrale di Hezbollah, lo sceicco Nabil Qaouk, ha dichiarato che la Resistenza è nei suoi giorni migliori e il nemico attraversa i suoi giorni peggiori.
Lo sceicco Qaouk ha sottolineato che le manovre israeliane che si terranno tra pochi giorni non riflettono la forza dell’entità israeliana, ma piuttosto la sua debolezza, paura e frustrazione, e di conseguenza maggiore ansia tra i coloni.
Sua Eminenza ha affermato che l’unità della Resistenza è diventata una realtà reale e un vero incubo che toglie il sonno agli occhi dei leader nemici. Le capacità della Resistenza fanno tremare mille volte il nemico prima di pensare a una guerra contro il Libano.
Hezbollah pronto al dialogo per eleggere presidente del Libano
“Abbiamo dichiarato la nostra disponibilità al dialogo e al consenso per eleggere un presidente della Repubblica. Hezbollah alza la bandiera del dialogo, del consenso, della sfida e del confronto, mentre l’opposizione filo-Usa rifiuta il dialogo perché non vuole nessun accordo tra i libanesi perché sono prigionieri di slogan più grandi della loro dimensioni”, ha dichiarato lo sceicco Nabil Qaouk.
Le parole dello sceicco Qaouk sono arrivate durante una cerimonia commemorativa tenutasi nella città di Jebshit per il defunto martire della Resistenza, Hazem Harb.
di Redazione