Hezbollah: Resistenza unico modo per spezzare volontà dei sionisti
Il movimento di Resistenza Hezbollah ha condannato con forza, attraverso un comunicato, il saccheggio di terreni privati palestinesi grazie ad una nuova legge approvata dalla Knesset.
Questa nuova iniziativa aggressiva da parte del regime israeliano è un altro passo per incrementare il sequestro di terre palestinesi da parte delle autorità di occupazione, e completare il processo di cambiamento dell’identità della terra e della gente di Palestina.
Il nemico sionista continua a mettere le mani sulla terra palestinese, ciò rappresenta una vergogna per tutte le forze che sostengono la pace nella regione, e conferma la vergognosa complicità della comunità internazionale, che non ha mai avviato alcun processo per punire il regime israeliano per le sue continue violazioni delle leggi internazionali in materia di diritti umani.
Hezbollah ha affermato che tutte le attività di insediamento e le continue violenze contro la Palestina, non spezzeranno la volontà e la determinazione del popolo palestinese nel difendere i propri diritti e la propria dignità. Il popolo palestinese è consapevole che solo attraverso la Resistenza potrà far fronte in maniera efficace all’occupazione israeliana della Terra di Palestina.
Mahmoud al-Zahar, membro dell’Ufficio politico di Hamas, ha dichiarato la scorsa settimana che i negoziati con le autorità di occupazione israeliane non restituiranno la terra ai palestinesi. Egli ha affermato che il suo movimento non prenderà parte alla liquidazione della questione palestinese.
di Redazione