Hezbollah: i combattenti della Resistenza Islamica rispondono a Sayyed Nasrallah
I combattenti della Resistenza Islamica libanese hanno inviato una lettera al Segretario Generale di Hezbollah, Sayyed Hassan Nasrallah, in cui rispondono al comando di prontezza di Sua Eminenza incluso nel suo discorso di Ashura.
Poche ore dopo il discorso, il dipartimento militare della Resistenza Islamica ha rilasciato la lettera che riflette la preparazione dei combattenti a svolgere tutte le missioni stabilite dalla leadership di Hezbollah per difendere le ricchezze del Libano.
La lettera sottolinea che i combattenti della Resistenza sono pronti alle frontiere per difendere la sovranità e la dignità, confermando che se il nemico torna, torneremo.
Rivolgendosi ai sostenitori della Resistenza, e in particolare ai combattenti della Resistenza, Sayyed Nasrallah ha dichiarato che dovrebbero essere pronti per tutte le opzioni.
“Stiamo affrontando questa battaglia con la massima serietà. Dico agli israeliani e agli americani: il Libano non tollererà mai il furto delle sue ricchezze. Siamo arrivati al capolinea e continueremo su questa strada”, ha concluso Nasrallah.
di Redazione