Hezbollah distribuisce gratuitamente diesel ai pozzi d’acqua di Sidone
Per contrastare la drammatica crisi economica che sta attanagliando il Libano, il movimento di Resistenza Hezbollah ha ripreso a distribuire gratuitamente gasolio nella regione di Sidone, nell’ambito del completamento della distribuzione della donazione approvata dalla direzione del partito per un periodo di un mese e in quattro rate (un lotto ogni settimana) per pompare acqua alle stazioni nelle città di Haret Sidon, Zita, Qanarit, Arki, Anqoun, Banafoul, Azza, Romaine, Houmeen Al-Tahta, gas, dove la quantità ha raggiunto i 32000 litri.
I libanesi hanno espresso il proprio ringraziamento e apprezzamento alla dirigenza di Hezbollah per “questo gesto generoso dopo le grandi sofferenze per la mancanza dell’acqua”.
Le agonie del popolo libanese per le conseguenze del blackout elettrico è diventato insufficiente per convincere il primo ministro ad interim Najib Mikati ad approvare la donazione di carburante iraniano. Purtroppo, il primo ministro libanese rimane fedele alle criminali imposizioni americane.
di Redazione