Genocidio a Gaza rappresenta civiltà occidentale
Il ministro degli Interni iraniano, Ahmad Vahidi, ha affermato che l’Occidente sostiene il regime sionista con tutto il suo potere, sottolineando che questo genocidio e crimine contro l’umanità rappresenta la civiltà occidentale.
Il continuo sostegno di alcuni Paesi al regime sionista che li rende complici dei loro crimini è sorprendente, ha affermato Ahmad Vahidi, invitando gli occidentali a cambiare comportamento e a mostrare la loro opposizione a questo genocidio.
Ciò che sta accadendo a Gaza in questi giorni, in particolare il recente attacco all’ospedale al-Shifa, mostra la malvagità del regime sionista, ha dichiarato Vahidi in un’intervista all’agenzia Fars News.
Riferendosi alla Resistenza del popolo di Gaza contro gli attacchi del regime sionista, ha sottolineato che i palestinesi con la loro fermezza hanno rivelato il vero volto della civiltà occidentale.
Israele ha intrapreso la sua brutale guerra contro Gaza il 7 ottobre dopo che Hamas ha effettuato un’operazione senza precedenti contro l’entità occupante, in rappresaglia per le sue intensificate atrocità contro il popolo palestinese.
Israele ha imposto un assedio totale al territorio densamente popolato, tagliando carburante, elettricità, cibo e acqua agli oltre due milioni di palestinesi che vivono lì.
di Redazione