Forza Quds: presto udiremo ossa rotte israeliane e statunitensi
Il comandante della Forza Quds del Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica, il generale di brigata, Esmayeel Qaani, ha denunciato i crimini degli Stati Uniti nell’Asia occidentale e ha affermato che le ossa degli Stati Uniti e di Israele saranno presto schiacciate.
“Quando dico loro (Usa e Israele) che spezzeremo le loro ossa, sentirete il suono più tardi”, ha dichiarato Qaani in una cerimonia a Mashhad in commemorazione dei martiri della guerra imposta (1980-1988)
“La Palestina, che ha subito grandi cambiamenti, ha imparato lezioni dai nostri martiri. I Paesi arabi spietati e corrotti, guidati dal regime saudita e dall’Arroganza Globale (Usa), hanno attaccato il popolo innocente dello Yemen”, ha osservato il comandante, sottolineando che nel 6° anno dell’invasione, il popolo yemenita sta difendendo il proprio Paese contro gli aggressori.
“Nonostante gli attacchi dei nemici contro la Rivoluzione Islamica, il nostro progetto sta andando avanti ogni giorno e gli Stati Uniti e Israele non sono gli stessi di anni fa. Oggi Israele ha costruito intorno a sé muri alti sei metri che crolleranno”, ha sottolineato il comandante della Forza Quds.
Forza Quds: i nemici si sono inchinati davanti alla nazione iraniana
Anche il comandante generale dell’Irgc, Hossein Salami, ha affermato che i nemici si sono inchinati davanti alla nazione iraniana e sono stati sconfitti.
“I nemici si sono inchinati alla grandezza di questa nazione e sono stati sconfitti”, ha dichiarato Salami nella città di Sanandaj nella provincia del Kurdistan, aggiungendo: “Il popolo iraniano è sempre stato sulla scena mentre i nemici scappano dalla scena”.
“In Iran, sono le persone i governanti che hanno formato il migliore sistema di governo della storia. I governanti sono i servitori del popolo”, ha concluso Salami.
di Yahya Sorbello