Pezeshkian invia lettera a Sayyed Nasrallah
Il presidente eletto dell’Iran, Masoud Pezeshkian, ha risposto al segretario generale di Hezbollah, Sayyed Hassan Nasrallah, confermando il fermo sostegno della Repubblica Islamica alla Resistenza.
In una lettera a Sayyed Nasrallah, Pezeshkian ha affermato che “il sostegno alla Resistenza è profondamente radicato nella politica fondamentale dell’Iran”, sottolineando che tale sostegno continuerà.
“Sono certo che i movimenti di Resistenza nella regione non permetteranno all’entità sionista di continuare le sue politiche provocatorie e criminali contro il popolo oppresso della Palestina e gli altri popoli della regione”, ha aggiunto il presidente iraniano.
Pezeshkian ha salutato Sayyed Nasrallah, che si è congratulato con lui per la sua elezione avvenuta la settimana scorsa. “Con i miei più cordiali saluti e ringraziamenti, ho ricevuto il vostro prezioso e affettuoso messaggio in occasione della mia elezione a Presidente della Repubblica Islamica dell’Iran”.
“Vi ringrazio per le vostre sincere preghiere, mentre chiedo a Dio Onnipotente di concedervi più dignità e gloria, così come prosperità e progresso per il popolo del Libano e la vittoria divina per gli eroi della Resistenza, i mujaheddin”.
di Redazione