Zeynab Soleimani: “Vendetta sul sangue dei comandanti anti-terrorismo arriverà presto”
Rivolgendosi a un grande raduno di iracheni vicino all’aeroporto di Baghdad, la figlia del tenente generale Qassem Soleimani, Zeynab Soleimani, ha promesso che la vendetta sul sangue dei comandanti anti-terrorismo sarà presa nel prossimo futuro.
Zeynab Soleimani ha fatto queste osservazioni nella giornata di ieri rivolgendosi a migliaia di iracheni che si sono radunati vicino all’aeroporto internazionale di Baghdad, dove sono stati assassinati il tenente generale Qassem Soleimani e Abu Mahdi al-Muhandis, per commemorare il secondo anniversario del martirio dei comandanti anti-terrorismo.
“Non passerà molto tempo prima che ci vendicheremo del sangue dei nostri comandanti martiri e rimarremo fedeli alla nostra alleanza con i comandanti martiri”, ha dichiarato Zeynab Soleimani. La figlia del comandante ha anche aggiunto che con la liberazione dell’Iraq e il ritiro delle forze statunitensi, il dolore della gente si trasformerà in gioia.
Le forze terroristiche statunitensi hanno assassinato il tenente generale Qassem Soleimani, che è stato tra le figure chiave nella lotta al terrorismo in Siria e Iraq negli ultimi anni, e Abu Mahdi al-Muhandis, il secondo in comando delle Unità di mobilitazione popolare (Hashd al-Shaabi), il 3 gennaio 2020 in un attacco aereo ordinato dall’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, all’aeroporto internazionale di Baghdad.
di Redazione