Siria. Continua la “bonifica” del territorio

Non si fermano le operazioni di “bonifica” da parte dell’esercito siriano contro le cellule di terroristi sparsi in tutto il Paese. Nella giornata di oggi diverse operazioni sono state portate a termine con successo. Un covo dei “ribelli” è stato distrutto nella città di Al-Rastan, con la conseguente morte di diversi miliziani.
Altri combattimenti sono avvenuti a Jisr al-Shughour, Saraqeb e Maaret Masrin. Militari siriani hanno disinnescato due ordigni esplosivi posizionati dai terroristi sull’autostrada vivino Ariha-al-Mastouma.
Questa mattina i terroristi hanno fatto esplodere una bomba collocata in una motocicletta, nei pressi di al-Razi Health Center nel distretto settentrionale di Idleb.
Altre operazioni sono state condotte contro postazioni dei “ribelli” a Joubar, Harasta e nella periferia di Damasco, decine i terroristi uccisi.
L’agenzia SANA ha riferito che militari siriani si sono scontrati con i gruppi terroristici alla stazione degli autobus di Hamama e nelle zone settentrionali e orientali del Joubar, uccidendo molti miliziani.
Infine, un’unità dell’esercito ha teso un’imboscata ad un gruppo terroristico nei dintorni della moschea di al-Iman in Harasta, uccidendo e ferendo molti dei suoi membri.