Rivoluzione Islamica ha cambiato equazioni internazionali
Il leader delle preghiere del venerdì di Teheran, Hojjatoleslam Kazem Sedighi, ha affermato che la Rivoluzione Islamica dell’Iran, sotto la saggia guida dell’Imam Khomeini, ha cambiato le equazioni internazionali.
Parlando ieri durante il sermone delle preghiere del venerdì, Hojjatoleslam Kazem Sedighi ha affermato che la Rivoluzione Islamica dell’Iran ha cambiato le equazioni internazionali, aprendo strade adeguate per le nazioni in cerca di libertà.
L’hojjatoleslam ha anche espresso le sue condoglianze per la scomparsa dell’Ayatollah Safi Golpayegani e ha sottolineato i suoi servizi rivoluzionari e le importanti responsabilità svolti durante l’era della Repubblica Islamica e ha pregato Dio Onnipotente di concedergli il perdono e le benedizioni divine.
Passando alla caratteristica saliente del defunto Imam Khomeini, ha affermato che il defunto Imam Khomeini si è opposto fermamente all’arroganza globale ed è riuscito a sventare le cospirazioni intraprese contro il paese con il suo massimo potere e rafforzandosi.
“Oggi, la Repubblica Islamica dell’Iran è una superpotenza nella regione e nell’arena internazionale. Sequestrare navi battenti bandiera britannica e truppe americane nel Golfo Persico e abbattere il drone americano sono prove solide della massima potenza dell’Iran nell’arena internazionale”, ha aggiunto Sedighi.
Alla fine del suo sermone, Hojjatoleslam Sedighi ha sottolineato il riemergere del Covid-19 nel Paese e ha invitato tutti i ceti sociali a osservare pienamente i protocolli e le linee guida sanitarie.
di Redazione