Raisi: Ahl ul-Bayt scuola di giustizia, umanità e razionalità
Il presidente iraniano Ebrahim Raisi ha affermato giovedì che oggi il mondo presta particolare attenzione alla scuola di Ahl ul-Bayt perché è la scuola della giustizia, oltre che dell’umanità e della totale razionalità.
Il Presidente Raisi ha pronunciato le sue osservazioni alla cerimonia di apertura a Teheran del Settimo Vertice dell’Assemblea Mondiale dell’Ahl ul-Bayt.
Il presidente Raisi ha definito Ahl ul-Bayt un simbolo di tutta la bontà, la manifestazione di tutte le bellezze dell’universo e la chiave della scienza, della conoscenza, dell’etica, della giustizia e della spiritualità per l’umanità.
Oggi il mondo presta particolare attenzione alla scuola di Ahl ul-Bayt perché è la scuola della giustizia, oltre che dell’umanità, e della piena razionalità, ha sottolineato il leader.
Riferendosi all’importante ruolo dell’assemblea, ha sottolineato che questa può diventare una piattaforma di comunicazione tra tutti i gruppi attivi nel mondo musulmano e nei vari Stati.
Il presidente Raisi ha osservato che oggi sono pronti per investimenti efficaci in vari campi, così come le connessioni scientifiche, culturali e sociali tra i membri dell’Assemblea mondiale di Ahl ul-Bayt possono creare un ottimo futuro.
di Redazione