Raccolta farmaci per la popolazione libanese
Raccolta farmaci – L’associazione Il Faro sul Mondo continua il suo impegno nel promuovere progetti a sostegno della popolazione in Libano. “Emergenza Libano” è la campagna avviata per far fronte alle disperate condizioni sanitarie in cui versano migliaia di libanesi. Il progetto è indirizzato anche verso i profughi siriani e palestinesi che vivono in condizioni drammatiche nei campi profughi presenti nel Paese.
Il dramma derivante dall’ultima brutale aggressione israeliana, ha gravato enormemente sulla già precaria condizione in cui versano ampie fasce della popolazione libanese. Come sempre, chi paga il prezzo più alto in queste situazioni di emergenza sono i bambini.
Raccolta farmaci e non solo…
C’è bisogno di tutto: cibo, coperte, latte in polvere, prodotti per l’igiene e soprattutto farmaci (antibiotici a largo spettro, antidolorifici, antinfiammatori e farmaci per malattie croniche). I materiali saranno distribuiti dai nostri volontari presenti sul posto. Coloro interessati a contribuire possono scriverci a: info@ilfarosulmondo.it.
Raccolta fondi
Chi desidera contribuire alla raccolta fondi può farlo tramite bonifico su C/C postale intestato a: Associazione Il Faro sul Mondo – IBAN: IT 39 U 07601 16900 001047099864 – Causale: Emergenza Libano
di Redazione