Pasdaran: iniziato conto alla rovescia per regime sionista
La brutale aggressione del regime sionista contro i manifestanti a Gaza, sta suscitando forti reazioni in diversi Paesi musulmani. In una dichiarazione rilasciata mercoledì, i Pasdaran e tutte le forze armate iraniane hanno sottolineato che in base alla promessa divina, i giorni del regime occupante sionista finiranno per sempre. Il conto alla rovescia è iniziato per il crollo del regime di Israele e che il destino dell’entità occupante sarà sigillato per sempre nel prossimo futuro.
Le forze armate della Repubblica islamica condannano con veemenza la mossa provocatoria e satanica statunitense di trasferire la propria ambasciata da Tel Aviv a Gerusalemme (al-Quds)”, si legge nella dichiarazione. I Pasdaran dichiarano che la decisione “sediziosa” degli Usa di trasferire la propria ambasciata e riconoscere Gerusalemme (al-Quds) come capitale di Israele ha rivelato ancora una volta il vero volto del governo criminale degli Stati Uniti per creare tensioni e insicurezza nella regione.
Pasdaran: il sangue dei Martiri rafforza la Resistenza
Le Forze armate della Repubblica islamica hanno affermano che la mossa brutale del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump di trasferire l’ambasciata americana a Gerusalemme al-Quds nel 70° anniversario della Nakba (Catastrophe) Day, a differenza dell’immaginazione dei suoi autori, non ha rafforzato le traballanti basi senza radici del regime sionista. “Al contrario, il sangue dei martiri e dei combattenti palestinesi, nonché donne, bambini e anziani annunciano la prossima crescita e lo sviluppo dell’Intifada (Rivolta) della nazione palestinese contro i crimini dei sionisti”.
La dichiarazione ha poi denunciato gli organismi internazionali e alcuni Stati islamici per il loro silenzio complice sul massacro della nazione oppressa e indifesa della Palestina: “Il conto alla rovescia è iniziato per rovesciare il vuoto regime di Israele e, senza dubbio, la criminale mossa porterà ad una maggiore unità tra le nazioni musulmane e i ricercatori della giustizia. Nel prossimo futuro, sulla base della promessa divina, il destino del regime occupante sarà sigillato per sempre”, conclude la dichiarazione.
di Redazione