Occidente cerca di distruggere la famiglia
Nella 7a Assemblea Generale dell’Assemblea Mondiale di AhlulBayt, riferendosi al futuro del mondo, il capo del Consiglio supremo islamico dell’Iraq, Hojat al-Islam Humam al-Hamoudi ha dichiarato: “Oggi il mondo sta cambiando e noi siamo assistendo al declino dell’Occidente in questo secolo. Secondo i politici occidentali, il periodo in cui l’Occidente era al suo apice è passato”.
“I seguaci della scuola AhlulBayt possono sfruttare il declino della civiltà occidentale come un’opportunità per esprimere gli insegnamenti di AhlulBayt e cercare un’alternativa alla civiltà occidentale. L’Occidente si è concentrato sulle questioni femminili e ha affermato di difendere la libertà delle donne. Ora sta cercando la distruzione della famiglia”, ha affermato il capo del Consiglio supremo islamico dell’Iraq.
Notando l’offuscamento dell’immagine dell’Islam da parte di gruppi terroristici, Hamoudi ha affermato: “ I gruppi takfiri hanno offuscato e continuano ad offuscare con i loro crimini l’immagine dell’Islam. Il gruppo terroristico dell’Isis ha distrutto l’immagine dell’Islam ma è stato sconfitto dagli sforzi di Al-Hashd al-Shaabi“.
“Ora si è presentata un’opportunità per la scuola AhlulBayt. Il mondo è attento alle idee e noi sciiti siamo orgogliosi che ci sia un governo sciita che ha fatto progressi in vari campi scientifici, economici e militari”, ha aggiunto il capo del Consiglio supremo islamico dell’Iraq.
di Redazione