Niente può proteggere Israele da Hezbollah
L’ex difensore civico dell’esercito di occupazione israeliano, Isaac Brick, ha messo in guardia il comando dell’entità sionista contro il crescente potere militare di Hezbollah.
Brick ritiene che l’esercito di occupazione israeliano non possa affrontare Hezbollah e tutto l’Asse della Resistenza, aggiungendo che il nemico di Israele si sta preparando con cura a sconfiggere l’entità durante la guerra imminente.
In questo contesto, Brick ha aggiunto che le forze di terra di Hezbollah controlleranno un certo numero di insediamenti nel nord della Palestina occupata durante la prossima guerra, osservando che nulla può proteggere gli israeliani da Hezbollah.
Gli analisti sionisti hanno anche indicato che i missili della Resistenza libanese causeranno una massiccia distruzione in tutto il territorio israeliano, aggiungendo che il sistema di difesa antimissile Iron Dome non sarà in grado di affrontare questa sfida.
Infine, Isaac Brick ha sostenuto che l’esercito di Israele, che è incapace di combattere su due fronti contemporaneamente, non sarà sicuramente in grado di affrontare cinque nemici contemporaneamente.
Vale la pena notare che i media militari di Hezbollah hanno pubblicato mercoledì scorso un video che mostra i combattenti della Resistenza libanese durante un’esercitazione militare sui pendii innevati del Libano meridionale usando sci e slitte.
di Redazione