Netanyahu, Trump, Bin Salman “triangolo del male”
Il vice segretario generale del movimento di Resistenza libanese Hezbollah, sceicco Naim Qassem, ha definito il primo ministro del regime sionista Benjamin Netanyahu, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e il principe ereditario saudita Mohammad Bin Salman il “triangolo del male“.
Lo sceicco Naim Qassem ha dichiarato che i tre leader stanno distruggendo la regione e il mondo e non c’è conflitto al mondo in cui non sono coinvolti. Nonostante il loro potere e la loro brutalità, i tre leader del triangolo del male hanno subito pesanti sconfitte e perdite”, ha riferito lo sceicco Qassem nel corso di un’intervista rilasciata all’agenzia islamica iraniana (Irna).
“Bin Salman ha perso nello Yemen nonostante abbia ucciso quasi ventimila persone, distrutto un Paese e ridotto alla fame 12 milioni di persone. Non è riuscito a conquistare la città strategica di Al-Hudaydah e l’omicidio di Khashoggi ha danneggiato la sua immagine.
Parlando di Trump, il vice segretario generale di Hezbollah ha dichiarato che il presidente americano ha cercato di sanzionare l’Iran, ma alla fine non è riuscito a piegare la volontà del popolo iraniano. Riferendosi a Netanyahu, il vice segretario generale di Hezbollah ha dichiarato che la sua immagine è stata danneggiata a causa della sua incapacità di affrontare il popolo palestinese a Gaza ed è stata costretta a ritirarsi e ad accettare un cessate il fuoco.
di Redazione