Naim Qassem: “I Paesi che sostengono i gruppi terroristici pagheranno un prezzo molto pesante”
Il vice segretario generale del movimento di Resistenza libanese di Hezbollah, lo sceicco Naim Qassem, ha evidenziato i recenti progressi del movimento contro i terroristi Takfiri nella regione, sottolineando che l’Asse della Resistenza ha assestato “colpi fatali” a questi gruppi.
Nel corso di un’intervista rilasciata alla News Agency Tasnim, lo sceicco Qassem ha messo in guardia contro la diffusione di gruppi estremisti nella regione, affermando: “Allo stadio attuale, l’ideologia Takfiri rappresenta una vera e propria crisi nella nostra regione, perché questi criminali agiscono uccidendo, ignorando situazioni politiche e non presentano soluzioni ai problemi”.
Egli ha sottolineato i grandi progressi che sono stati fatti contro i gruppi terroristici, aggiungendo: “Con la grazia di Dio, possiamo dire che l’Asse della Resistenza è riuscito a infliggere colpi molto fatali alle correnti Takfiri”.
Il religioso di primo piano ha inoltre sottolineato che i gruppi Takfiri godono del supporto fornito dalle potenze arroganti tra cui Arabia Saudita, Qatar, Turchia, Usa e Israele. Sheikh Qassem ha aggiunto che i Paesi che sostengono questi gruppi terroristici pagheranno un prezzo molto pesante per tutto questo.
Negli ultimi mesi, i combattenti di Hezbollah insieme alle unità dell’esercito siriano hanno compiuto notevoli vittorie contro i mercenari Takfiri, cacciandoli fuori dalle principali città siriane, e infliggendo loro pesanti perdite.