La Resistenza raderà al suolo Tel Aviv e Haifa
Lo sceicco Akram al Ka’abi, segretario generale del movimento iracheno al-Nujaba, ha avvertito che il Fronte della Resistenza Islamica costringerà gli Stati Uniti e le forze sioniste a fuggire dai paesi islamici.
L‘embargo economico non riuscirà a costringere le forze della Resistenza ad arrendersi, ha dichiarato lo sceicco Akram al Ka’abi, durante una cerimonia per commemorare i sacri difensori del santuario a Baghdad.
Al Ka’abi ha dichiarato che le forze della Resistenza non riconoscono l’ordine mondiale unipolare guidato dagli Stati Uniti, sottolineando che le loro forze “non si fermeranno fino a quando non taglieranno la testa al serpente sionista”.
Il comandante delle Forze di mobilitazione popolare irachene ha riferito della creazione di una brigata speciale per liberare le alture del Golan, avvertendo che “vogliamo informare il regime sionista che non permetteremo ai loro gruppi fantoccio Takfiri di spargere il sangue dei musulmani con il supporto dei sionisti. Al Ka’abi ha aggiunto che le forze della Resistenza ridurranno Tel Aviv e Haifa in macerie e trasformeranno le due città israeliane nel deserto di Atacama.
Il Consiglio politico del movimento di Resistenza Harakat Hezbollah al-Nujaba, in una dichiarazione, ha chiesto al governo e al parlamento iracheni di adempiere alle proprie responsabilità e preparare il terreno per l’espulsione degli “aggressori” americani dalla terra irachena. La dichiarazione ha anche descritto gli Stati Uniti come “il Grande Satana”, affermando che ha costantemente violato la sovranità nazionale dell’Iraq.
Infine, il leader della Resistenza Islamica irachena ha ammirato il coraggio del popolo yemenita per la sua resistenza contro la brutale aggressione saudita.
di Redazione