Kamikaze si fa esplodere in hotel a Beiurt durante raid delle forze di sicurezza – Video
Un attentatore suicida si è fatto esplodere ieri al secondo piano dell’hotel “Du Roy” nella zona Raouche, a Beirut. L’esplosione è avvenuta mentre i membri delle forze di sicurezza si apprestavano a fare irruzione nella stanza del kamikaze in hotel, riferisce Al-Manar.
Un altro attentatore suicida è stato fermato prima che si facesse esplodere. È stato inoltre rivelato che gli attentatori suicidi erano sauditi. Sette civili e quattro membri della Sicurezza generale sono rimasti feriti a causa dell’esplosione. Le fonti hanno aggiunto che i militari hanno arrestato un certo numero di terroristi durante il raid.
Il National News Agency (Nna) ha riferito che una valigia bomba è stata scoperta sempre nei dintorni dell’hotel “Du Roy”. Il ministro degli Interni libanese, Nuhad al-Mashnouq, ha ispezionato la scena dell’esplosione ed ha sottolineato che i servizi di sicurezza stanno impedendo ai gruppi terroristici di portare a termine le loro trame. Il capo della Sicurezza Generale, il Generale Abbas Ibrahim, ha dichiarato che l’intero Paese è preso di mira da gruppi terroristici, ma le forze di sicurezza sapranno far fronte a questa minaccia.
Il video esclusivo di Al-Manar, che proponiamo di seguito, mostra il momento dell’esplosione e l’irruzione delle forze di sicurezza libanesi all’interno dell’hotel.
Video: https://www.youtube.com/watch?v=sqb3DRaw_A4