Israele, milioni di dollari per riconquistare gli evangelici americani

Il regime di Israele ha lanciato una campagna multimilionaria per riconquistare il sostegno dei cristiani conservatori statunitensi, il cui consenso è diminuito dall’inizio della guerra di Gaza nell’ottobre 2023.
I contratti con gli alleati di Trump e le reti evangeliche, tra cui un accordo da sei milioni di dollari con Clock Tower X di Brad Parscale, mirano a produrre 100 contenuti principali al mese e 5mila varianti, puntando a 50 milioni di visualizzazioni. Gli sforzi si concentrano su TikTok, Instagram, YouTube e chiese tramite Salem Media Network.
Strumenti di intelligenza artificiale, geofencing delle principali chiese e università cristiane statunitensi e campagne di influencer, tra cui il “Progetto Esther” da un milione di dollari, vengono utilizzati per plasmare i messaggi pro-Israele e le narrazioni online.
di Redazione



