Irgc: Il primo errore dei nemici sarà per loro l’ultimo

In una dichiarazione rilasciata ieri, il Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica dell’Iran (Irgc) ha avvertito che anche un piccolo errore commesso dai nemici malvagi e avventurosi contro la Repubblica Islamica dell’Iran, sarà il loro ultimo errore.
“Le risposte della Repubblica Islamica saranno definite e devastanti e non daranno nemmeno loro l’opportunità di esprimere il loro rammarico”, riporta la nota. Attualmente l’influenza dell’Iran è stata sviluppata in aree più ampie dell’Asia occidentale e la questione è un incubo per gli Stati Uniti, il regime israeliano e i loro alleati.
Basando i suoi pilastri sulla ricerca della giustizia e la lotta contro poteri arroganti, la Repubblica Islamica ha ridotto il ruolo degli Stati Uniti, di Israele e dei loro alleati nelle arene strategiche globali, si legge nella dichiarazione.
Il documento dell’Irgc è stato rilasciato in occasione di Farvardin 12 sul calendario persiano, che cade il 1° aprile negli anni normali e il 31 marzo negli anni bisestili, come l’anniversario dell’istituzione della Repubblica Islamica dell’Iran.
di Redazione