Irgc: nazioni oppresse ripongono speranza nella Rivoluzione Islamica
Iran – L’alto ufficiale del Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica (Irgc), generale di brigata Hassan Hassanzadeh, ha affermato che le nazioni oppresse del mondo ripongono speranza nella Rivoluzione Islamica iraniana nonostante i numerosi tentativi maligni dei Paesi nemici contro di essa.
Intervenendo in una conferenza stampa in occasione del 45° anniversario della vittoria della Rivoluzione Islamica e della commemorazione dell’alba dei dieci giorni (decennio Fajr), il generale di brigata Hassan Hassanzadeh ha dichiarato: “Dopo 45 anni dalla gloriosa vittoria della Rivoluzione Islamica e nonostante tutte le varie cospirazioni del nemico che hanno cercato di offuscarla, la Rivoluzione Islamica dell’Iran è stata trasformata in un faro di speranza per le nazioni oppresse in cerca di libertà”.
Oggi, le nazioni oppresse del mondo, con la loro speranza riposta nell’Iran, si sono opposte fermamente all’arroganza globale e stanno diventando più forti. Questi Paesi sono al primo posto nel mondo in molti settori come scienza, conoscenza, campi nucleari e missilistici.
I nemici dell’Iran, in particolare gli Stati Uniti, non hanno lasciato nulla di intentato negli ultimi 45 anni per minare i valori della Rivoluzione Islamica, ma gli iraniani sotto la saggia guida della Rivoluzione Islamica hanno contrastato tutte le loro cospirazioni, ha sottolineato l’ufficiale dell’Irgc.
di Redazione