Irgc: Intifada palestinese eliminerà presto il sionismo
Il Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica (Irgc) ha condannato la mossa “stupida” del presidente degli Stati Uniti di riconoscere la città di Gerusalemme come capitale del regime sionista, dichiarando che l’Intifada palestinese presto spazzerà via Israele.
In una dichiarazione rilasciata giovedì sera, l’Irgc ha riferito che la stupida misura di Donald Trump nel dichiarare Gerusalemme la capitale di Israele causerà vendetta contro gli “usurpatori della Palestina oppressa”.
Riportiamo il testo completo della dichiarazione:
La mossa economica e sciocca del presidente degli Stati Uniti di riconoscere Gerusalemme come capitale del finto regime sionista equivale a una grande sedizione progettata contro la Ummah islamica allo scopo di violare i diritti dei palestinesi. Ora il mondo islamico e tutte le altre realtà che hanno a cuore la libertà e la ricerca della verità hanno il dovere di contrastare le trame cattive e sataniche dei nemici attraverso l’adozione di posizioni decise e prudenti.
Va da sé che il sudicio tentativo da parte del presidente degli Stati Uniti non solo non riuscirà a tradurre in realtà i sogni dei funzionari della Casa Bianca e del sionismo internazionale, ma renderà anche il fronte della Resistenza anti-sionista determinato a raggiungere la liberazione dei sacri luoghi di Al-Quds (Gerusalemme) e cacciare gli occupanti della Palestina.
L’Irgc invita gli iraniani di tutti i ceti sociali a partecipare in gran numero alle manifestazioni a livello nazionale contro gli Stati Uniti e il sionismo.
L’Intifada palestinese continuerà nella nuova fase con una maggiore velocità con il sostegno totale della Ummah islamica e delle persone che vogliono combattere l’arroganza per la libertà del mondo. L’Intifada rivelerà la faccia scandalosa delle strategie e delle politiche del Grande Satana nella regione. Con la divina benedizione del grande signore, metterà immediatamente fine al regime criminale dei sionisti e rimuoverà il tumore cancerogeno del sionismo dal corpo del mondo islamico.
di Redazione