Irgc: dita sul grilletto per difendere l’Iran
Il comandante in capo del Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica (Irgc), Hossein Salami, ha affermato che le forze dell’Irgc non hanno nessun limite sulla questione della difesa del Paese.
Riferendosi alle esercitazioni di guerra dell’Irgc “Payambar-e Azam 15” (The Great Prophet 15), il maggiore generale Hossein Salami ha dichiarato: “Tali esercitazioni sono una parte importante della politica di deterrenza della Repubblica Islamica dell’Iran”.
“Queste esercitazioni si svolgono in modo che i nemici non commettano errori nei loro calcoli o stime sul potere di difesa dell’Iran e comprendano appieno la volontà del popolo iraniano di difendere la propria indipendenza, integrità territoriale e autorità”, ha aggiunto il generale.
“Questa esercitazione è stata fonte di conforto, tranquillità, sicurezza e fiducia in se stessi per il popolo iraniano, e porta un messaggio serio e reale per i nemici della Repubblica Islamica. Siamo sempre pronti a qualsiasi minaccia e le nostre mani sono sempre sul grilletto per difendere la nazione iraniana”, ha dichiarato il capo dell’Irgc.
di Redazione