Iran – Nessuna delle posizioni di comando nel movimento Hezbollah in Libano è rimasta vacante, poiché ogni comandante ucciso negli attacchi israeliani è stato sostituito da una nuova figura, ha affermato l’ex comandante della Forza Quds del Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica, generale di brigata Ahmad Vahidi.
In un’intervista con Tasnim, il generale di brigata Ahmad Vahidi ha affermato che Hezbollah ha le capacità necessarie in termini di risorse umane per trovare sostituti per i comandanti uccisi come Fuad Shukr, Ibrahim Aqil o Ali Karki.
“Ho informazioni che nuove persone hanno sostituito i comandanti di Hezbollah non appena sono stati uccisi. Come persona informata, vorrei sottolineare che tutti i comandanti di Hezbollah sono stati sostituiti e stanno svolgendo il loro lavoro con vigore”, ha affermato.
L’alto funzionario dell’Iran ha dichiarato che la nuova generazione di comandanti, innovativi e coraggiosi di Hezbollah ha già iniziato a sferrare colpi decisivi al regime sionista in modo immediato e potente.
Interrogato sul successore di Seyyed Hassan Nasrallah, il generale Vahidi ha affermato che all’interno di Hezbollah ci sono molte persone forti che possono prenderne il timone e seguire la strada tracciata dal defunto segretario generale. Ha inoltre respinto le affermazioni israeliane secondo cui tutte le riserve militari strategiche di Hezbollah sono state eliminate, affermando: “Nessuna delle attrezzature strategiche di Hezbollah è stata distrutta o anche solo presa di mira. Anche diversi sionisti meno stupidi lo ha ammesso”.
Continuano a parlare delle riserve strategiche di Hezbollah, Vahidi ha dichiarato che queste riserve non sono state ancora impiegate. Il regime sionista si renderà conto in un prossimo futuro.
di Redazione