Iran: sorprese e colpi pesanti attendono Israele
Un comandante di alto rango del Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica (Irgc) dell’Iran ha avvertito che in futuro nuove iniziative coglieranno di sorpresa Israele e infliggeranno colpi più duri al regime criminale.
Il vice comandante per gli affari di coordinamento dell’Irgc, generale di brigata Mohammad Reza Naghdi, ha rilasciato queste dichiarazioni tre giorni dopo che Israele ha lanciato un attacco contro le installazioni militari iraniane, per il quale l’Iran ha promesso una risposta.
L’aggressione del regime terrorista israeliano è avvenuta in un momento in cui il regime occupante di Israele è impantanato nelle sue sanguinose guerre nella Striscia di Gaza e in Libano. “Nei prossimi giorni, assisteremo a colpi più duri per il regime sionista e a nuove misure e iniziative per coglierlo di sorpresa”, ha affermato, aggiungendo che gli israeliani “affronteranno sconfitte più grandi”.
Naghdi ha anche sottolineato che la Resistenza a Gaza e in Libano ha messo a tacere l’arroganza globale. Ha affermato che la forma di sostegno a Israele è ora diversa da quella fornita dai suoi sostenitori, a causa della posizione sempre più forte dell’Asse della Resistenza.
In precedenza, gli Stati Uniti e la Gran Bretagna fornivano a Israele solo armi, assistenza finanziaria e di intelligence. Oggi entrambi i Paesi inviano truppe militari e navi da guerra nei territori occupati a causa del fallimento del regime israeliano di fronte alla Resistenza di Hamas ed Hezbollah.
di Redazione