Iran pronto a vendicarsi
Riportiamo un estratto delle ultime dichiarazioni del Maggior Generale Mousavi, sulle tensioni tra Iran e Stati Uniti. Il Capo di Stato Maggiore delle Forze Armate iraniane ha dichiarato durante una visita notturna al pronto intervento delle unità delle forze armate:
La sete di sangue persiste al 13° giorno e il minimo errore ci aprirà le porte all’azione. Il mondo vedrà un volto diverso di un Iran forte. Allora nessun americano sarà al sicuro e il fuoco della regione brucerà l’America e i suoi alleati al suo interno.
Chi parla di blocco navale dovrebbe anche riconsiderare le lezioni della geografia e della geopolitica. Un Iran potente e vasto è un Paese libero da ostacoli. Dopo la guerra dei 12 giorni, abbiamo rivisto la nostra dottrina difensiva e l’abbiamo trasformata in una dottrina offensiva, basata sull’approccio di operazioni fulminee e ad ampio raggio, adottando strategie militari disgiunte e schiaccianti.
Il capo di stato maggiore delle forze armate ha osservato che l’Iran ha dimostrato in 47 anni di non poter essere inghiottito e soffocato, aggiungendo che coloro che da mesi promuovono la proposta di un “Iran debole” sono ora costretti a ritrattare le loro parole o a ricevere uno schiaffo dal potere iraniano.
Pensiamo solo alla vittoria e non abbiamo paura del rumore del vitello samaritano e dell’apparente cicuta del nemico. Siamo pienamente preparati ad affrontare e contrattaccare.
di Redazione



