Iran esporta equipaggiamento militare in 30 Paesi

Il ministro della Difesa iraniano, il generale di divisione Aziz Nasirzadeh, ha annunciato che la Repubblica Islamica dell’Iran sta ora esportando equipaggiamento militare in 30 Paesi in tutto il mondo.
Nelle osservazioni fatte giovedì sera, il generale Nasirzadeh ha affermato che dalla vittoria della Rivoluzione Islamica, i nemici hanno iniziato a cospirare contro Teheran. Hanno imposto la guerra all’Iran, ma la guerra ha portato alla crescita e all’autosufficienza del Paese, e ora l’Iran è diventato un esportatore di armi, mentre un tempo nemmeno il filo spinato veniva fornito a Teheran.
Il generale Nasirzadeh ha spiegato le ragioni dell’inimicizia degli Stati Uniti e di altre potenze globali nei confronti della Rivoluzione Islamica, affermando che questa Rivoluzione si è opposta agli oppressori e ai tiranni fin dall’inizio. È iniziata e cresciuta sotto la guida dell’Imam Khomeini ed è sempre stata in conflitto con la natura di Paesi come gli Stati Uniti, poiché l’Iran si oppone all’oppressione e alla tirannia.
Il ministro della Difesa iraniano ha sottolineato che oggi i pensieri rivoluzionari dell’Iran hanno avuto un impatto a livello internazionale e che i nemici temono questo fatto.
di Redazione