Iran condanna doppi standard occidentali sui crimini israeliani
Iran – Il portavoce del ministero degli Esteri iraniano, Nasser Kanaani, ha condannato i doppi standard dei Paesi occidentali in materia di diritti umani, esprimendo seri dubbi sulla possibilità che essi formino un comitato di accertamento della verità sui crimini del regime sionista contro i palestinesi.
In un post pubblicato sui social media, Nasser Kanaani ha condannato i recenti raid del regime sionista contro il campo profughi palestinese di Jenin, nella Cisgiordania occupata.
Almeno 12 morti, tra cui quattro bambini, 140 feriti, completa distruzione delle reti idriche ed elettriche, completa distruzione di 300 case e danni a circa 500, distruzione di strade e negozi, sono il risultato della folle campagna militare sionista contro il campo profughi di Jenin.
L’America e l’Europa chiederanno la formazione di un comitato di accertamento della verità dal Consiglio dei diritti umani? ha chiesto retoricamente il portavoce, prima di rispondere: “Mai!”
Lo scorso lunedì, il regime israeliano ha lanciato una brutale offensiva terrestre e aerea contro Jenin e il suo campo profughi.
di Redazione