Iran al fianco della Resistenza fino alla distruzione di Israele
Iran – Il comandante della Forza Quds del Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica (Irgc), generale di brigata Esmail Ghaani, ha affermato che l’Iran continuerà a fornire un sostegno incrollabile alla Resistenza palestinese fino all’annientamento finale del regime israeliano.
Il generale di brigata Esmail Ghaani ha fatto queste osservazioni sabato durante una cerimonia in commemorazione dei suoi compagni caduti nella città santa di Mashhad, nel nord-est dell’Iran. Il comandante della Forza Quds ha affermato che tale sostegno e sforzi concertati continueranno fino a quando il regime israeliano non sarà completamente annientato.
“I giovani combattenti palestinesi a volte hanno effettuato più di 30 operazioni di rappresaglia in un solo giorno contro il regime israeliano nella Cisgiordania occupata. Questo è il frutto dell’Asse della Resistenza e della mobilitazione globale dei musulmani. Questo Asse ha riunito persone altruiste, istruite ed erudite che condividono molti punti in comune. La principale comunanza tra loro è il desiderio di difendere l’Islam, l’onore dei musulmani. Difendono se stessi e gli altri collettivamente”, ha aggiunto il generale.
Ghaani ha descritto la mobilitazione di massa dei combattenti della Resistenza come un ideale comandato dal defunto fondatore della Repubblica Islamica, l’Imam Khomeini, e realizzato dal leader della Rivoluzione Islamica, l‘Ayatollah Seyyed Ali Khamenei.
di Redazione