Hezbollah si congratula con i palestinesi per eroica operazione di Al-Khedira
Hezbollah ha rilasciato una dichiarazione elogiando e congratulandosi con il popolo palestinese per l’eroica operazione nella città di al-Khedira.
“L’operazione riflette la fermezza delle persone e la loro solida volontà nell’affrontare l’occupazione con tutte le capacità disponibili”, si legge nella dichiarazione.
Secondo la dichiarazione di Hezbollah, l’operazione è la risposta pratica più importante e potente agli incontri vergognosi e traditori che alcuni regimi arabi tengono con il nemico israeliano nel tentativo di raggiungere la normalizzazione.
La dichiarazione ha anche sottolineato che questi incontri sono insignificanti e non hanno alcun effetto, perché il popolo palestinese è il vero decisore, che afferma ogni giorno che non c’è spazio per la riconciliazione e la normalizzazione con un nemico così criminale.
“Il popolo palestinese manterrà uno scontro eroico che continuerà ad intensificarsi fino a quando la vittoria e la completa liberazione non saranno raggiunte”, afferma la dichiarazione di Hezbollah.
Fonte: Hezbollah Media Relations