Hezbollah: risposta alle menzogne di Al-Arabiya
Hezbollah Media Relations ha rilasciato una dichiarazione in risposta alle bugie e alle invenzioni del canale saudita Al-Arabiya.
Hezbollah Media Relations ha rilasciato la seguente dichiarazione:
Il canale Al-Arabiya, affiliato al regime saudita, ha fabbricato false accuse e coinvolto falsamente Hezbollah nella produzione, traffico e promozione di droga con l’obiettivo di diffamare il partito e distorcere l’immagine del movimento di Resistenza nell’opinione pubblica – il tutto al servizio del nemico israeliano e dei vergognosi progetti di normalizzazione con esso.
È anche un tentativo di nascondere i fatti inconfutabili del coinvolgimento di alti principi e funzionari sauditi nel commercio di droghe e pillole captagon, di cui l’aeroporto internazionale di Beirut è stato testimone mentre un principe saudita è stato colto in flagrante.
I continui tentativi di Al-Arabiya di distogliere l’attenzione dalla diffusione del flagello dell’abuso e del traffico di droga all’interno della società saudita collegandola ad altri e fabbricando accuse contro di loro non porteranno a una soluzione a questo problema crescente in Arabia Saudita. Era più appropriato che il canale e i suoi responsabili lavorassero duramente per combattere questo flagello mortale, attraverso i media, a livello educativo e religioso, e limitando i suoi imminenti rischi sociali e di sicurezza.
di Redazione