Hezbollah non ha ancora usato i suoi missili a guida di precisione contro Israele
I media israeliani hanno avvertito che Hezbollah non ha ancora utilizzato il suo massiccio arsenale di missili a guida di precisione, negli scontri a fuoco transfrontalieri con l’esercito israeliano.
Hezbollah ha iniziato nelle ultime settimane a svelare nuovi equipaggiamenti di difesa nei suoi attacchi contro le posizioni israeliane, e anche questi costituiscono solo una frazione della sua potenza aerea, ha riportato Al-Mayadeen.
I rapporti suggeriscono che il recente aumento delle tensioni al confine, potrebbe degenerare in uno scontro in piena regola con il movimento di Resistenza libanese.
Citando una valutazione dell’esercito israeliano, i media hanno affermato che Hezbollah è in grado di colpire con i droni obiettivi importanti nelle profondità dei territori occupati.
L’esercito israeliano ha stabilito che, in caso di guerra estesa, Hezbollah distruggerà le basi strategiche israeliane con i missili. Le forze israeliane e la Resistenza libanese si scontrano ogni giorno da quando il regime occupante ha lanciato una guerra genocida contro i palestinesi nella Striscia di Gaza più di otto mesi fa.
di Redazione