Hezbollah lancia secondo lotto progetto Abbas
Sotto il patrocinio del Segretario Generale di Hezbollah, rappresentato dal Presidente del Consiglio Esecutivo, Hashem Safi al-Din, la regione della Beka’a ha presentato il secondo lotto del progetto di ripristino Abbas.
Il Presidente del Consiglio Esecutivo ha visitato una serie di case che hanno beneficiato del progetto di restauro di Al-Abbas nelle città di Haret Al-Fikani e Talia, accompagnato dal funzionario della regione della Bekaa, Dr. Hussein Al-Nimr, dal direttore del progetto, Sig. Hassan Al-Moussawi, il signor Yasser Abbas Al-Moussawi e un certo numero di membri della leadership della regione della Beka’a.
Durante la visita, il signor Safi Al-Din ha ascoltato una presentazione del direttore del progetto sul lavoro completato e ha ritenuto che “questo progetto continua il percorso del signor Abbas, che lavorava per i poveri e i bisognosi. Questo progetto è nato come continuazione del suo approccio benedetto al servizio delle persone”.
Si è rivolto alle famiglie dicendo: “Non importa quello che facciamo nei vostri confronti, non è nulla in confronto alla vostra pazienza e alla vostra sopportazione delle difficoltà della vita e della sofferenza di cui avete parlato. Abbiamo una responsabilità davanti a Dio, e dobbiamo ringraziarvi perché ci avete dato l’opportunità di servirvi”.
A loro volta, le famiglie hanno espresso “ringraziamento e riconoscenza alla leadership di Hezbollah e al Progetto Abbas per questo gesto benedetto in queste difficili circostanze, e noi, qualunque siano le circostanze, confermiamo la nostra permanente posizione a favore della Resistenza che rappresenta dignità, orgoglio, e garanzia di una vita dignitosa per i libanesi”.
di Redazione