Hezbollah: Israele ha commesso una follia attaccando i nostri combattenti a Quneitra
Il capo del comitato esecutivo di Hezbollah, Sayyed Hashem Safi al-Din, ha dichiarato ieri nel corso di una cerimonia commemorativa organizzata dal Partito di Dio nel sud del Libano per il comandante martire Mohammad Issa, che Israele ha commesso una follia attaccando i combattenti della resistenza a Quneitra.
“Credono che la resistenza si indebolirà o si ritirerà dopo la caduta dei suoi martiri, ma loro non sanno che ciò può solo incrementare la nostra forza e la nostra presenza. Ciò che salverà il nostro Paese e il nostro popolo sarà proprio la resistenza, perché sono finiti i giorni per la diplomazia”, ha aggiunto Saifuddin.
“Le implicazioni di ciò che è accaduto a Quneitra dimostrano ancora una volta il coordinamento tra Israele e i terroristi del Fronte al-Nusra”, ha dichiarato l’alto funzionario di Hezbollah.
In merito all’attacco contro un convoglio della resistenza libanese a Quneitra, Hezbollah ha lanciato un’offensiva in tutta l’area contro i terroristi del Fronte al-Nusra. Due giorni fa i combattenti del Partito di Dio hanno teso un’imboscata contro i terroristi proprio a Quneitra, uccidendo circa 50 miliziani.