Hezbollah: serve guerra decisiva per eliminare Daesh
Hezbollah ha condannato l’attacco terroristico condotto da Daesh nella città siriana ad al-Hasakah, che ha causato decine di vittime civili che partecipano a una cerimonia di nozze.
Tale reato non è strano per questa organizzazione terroristica che ha come bersaglio seminare morte e terrore tra i civili. Hezbollah ha inoltre sottolineato che “i sostenitori di questa organizzazione terroristica ricevono ogni sostegno da parte dell’Occidente e degli alleati regionali. Daesh ha lo scopo di attaccare il percorso della Resistenza e di distruggere tutti i Paesi che ostacolano l’estensione sionista nella nostra regione.
Serve una guerra decisiva che sradichi totalmente questo pensiero criminale e tutti i suoi effetti sul nostro mondo. Hezbollah ha anche offerto sentite condoglianze alle famiglie dei martiri, ed augurato una pronta guarigione ai feriti. Il movimento di Resistenza libanese ha invitato la comunità internazionale ad alzare la voce per denunciare questa organizzazione e i Paesi che l’appoggiano.
Fonte: Hezbollah Media Relations