Hezbollah condanna sentenza contro leader opposizione del Bahrain
Il movimento di resistenza libanese Hezbollah ha condannato con fermezza l’ingiusta condanna a vita emessa dalla cosiddetta corte di cassazione bahreinita contro il leader dell’opposizione, Sua Eminenza Sheikh Ali Salman e due suoi collaboratori, Sheikh Hassan Sultan e Ali al-Aswad, con l’accusa di ” comunicare con il Qatar “.
Hezbollah ritiene che il regime del Bahrain , invece di correggere i propri errori, stia praticando più incoscienza e malizia politica contro il popolo del Bahrain che rivendica i propri diritti. Le false accuse portate dalla Corte contro lo sceicco Ali Salman ei suoi compagni non indeboliranno mai la fermezza del popolo del Bahrain, ma piuttosto aumenteranno la sua solidità e l’insistenza nel battersi per i propri legittimi diritti e obiettivi.
Hezbollah ritiene inoltre che il vero percorso per risolvere la crisi in Bahrein possa iniziare dal rilascio di prigionieri politici e la fine della brutale opposizione contro i cittadini, oltre che per il dialogo come anche questo è un modo per risolvere gli attuali problemi.
Fonte: Hezbollah Media Relations