Hezbollah condanna massacri sauditi nello Yemen
Hezbollah condanna fermamente gli orribili massacri commessi dall’aggressione saudita-americana in Yemen, che ha portato al martirio di decine di persone e al ferimento di centinaia di altri, tra cui donne e bambini.
Questo efferato massacro conferma la brutalità e la barbarie delle forze dell’aggressione, spogliandole di tutti i valori umani, morali e religiosi. È una misera compensazione per il loro abietto fallimento sul campo di battaglia.
Deploriamo il silenzio mortale del mondo riguardo a questi efferati massacri. Chiediamo a tutte le persone libere di stare al fianco del popolo yemenita oppresso e di condannare questo crimine così come le forze di aggressione. Crediamo che il nostro caro popolo, che ha sopportato difficoltà e dolori negli ultimi anni, sia in grado di andare avanti con vigore per sconfiggere l’aggressività e ottenere una vittoria trionfante, se Dio vuole.
In conclusione, porgiamo le nostre più sentite condoglianze al nostro caro popolo yemenita e alla sua onorevole leadership. Chiediamo a Dio Onnipotente di concedere misericordia ai martiri e una pronta guarigione ai feriti.