Hamas ha ottenuto documenti sensibili e violato sistemi israeliani
La Tv israeliana “Canale 12” ha riferito che l’esercito di occupazione ha ottenuto documenti che rivelano che il movimento di Resistenza palestinese “Hamas” “aveva pianificato l’attacco del 7 ottobre 2023 dal 2016″, rilevando che “l’esercito ha trovato sui computer di Hamas una banca dati di obiettivi in ogni città”.
I media israeliani hanno affermato: “Hamas sapeva tutto, anche gli incontri dei capi del consiglio con i leader della sicurezza”, sottolineando che “Israele ha scoperto che la Resistenza stava penetrando nei computer del personale di sicurezza e ne aveva i nomi e i numeri di telefono”.
In questo contesto, il canale israeliano ha affermato che “l’esercito ha trovato sui computer all’interno di Gaza la documentazione di tutto ciò che stava accadendo in punti importanti nel sud di Israele. Hamas è riuscito a seguire ogni passo dei capi dei consigli delle colonie, nonché degli agenti di sicurezza e dei residenti”.
Prima della guerra, Hamas ha ottenuto documenti e informazioni sensibili e penetrato nei sistemi interni di Israele. La Resistenza aveva informazioni di intelligence raccolte nel corso degli anni da computer e telecamere intorno a Gaza.
di Redazione